Le 3 Fasi iniziali
PRIMA FASE: Analisi delle esigenze
Ascoltiamo – La fase più importante per capire come agire e soddisfare le esigenze del cliente con la nostra competenza ed esperienza.
SECONDA FASE: Consegna Preventivo
Suggeriamo – Analizzati tutti gli elementi mettiamo sempre il cliente nella condizione di scegliere come e quanto spendere.
TERZA FASE: Realizzazione
Iniziamo – Raggiunto un punto di incontro progettiamo, sviluppiamo e realizziamo il lavoro nei tempi prestabiliti.
Una campagna Marketing innovativa
L’Influencer marketing è una forma di marketing basata sull’identificazione delle persone che hanno influenza sui potenziali acquirenti. Prokne communciation, analizzato il target finale, collabora con i migliori influencer sul mercato, curando ogni dettaglio, dalla pubblicazione del post, alla fotografia, location e
relativi hashtag, A garantire una totale efficacia.
Che cosa rende un prodotto vincente? Qual è il segreto per creare un’azienda di successo? Sono tutte domande che costituiscono il punto di partenza del nostro lavoro.
Un “brand” è il nome o il simbolo che identifica i beni/servizi di un’impresa e che mira a differenziarli dalla concorrenza: tale distinzione avviene su due piani. Uno funzionale, razionale o tangibile, legato alle effettive prestazioni dei prodotti della data marca, ed un altro simbolico, emotivo o intangibile, legato a ciò che la marca rappresenta. In quest’ottica la brand identity – o identità di marca – è vista come l’insieme di tutti gli elementi percepibili che l’impresa trasmette al pubblico e che le conferiscono un profilo estetico definito e riconoscibile.
E’ la parte visibile della corporate personality, ovvero come l’azienda vuole essere percepita dal pubblico in termini di valori, e della corporate image, ovvero come realmente si viene percepiti e ciò che gli utenti si aspettano da voi. L’impresa deve sviluppare e gestire la propria brand identity in modo che la corporate image sia definita e differente rispetto a quella dei concorrenti e, soprattutto, accattivante per gli utenti.
Da dove partire allora? Dalla reale comprensione di chi siamo, chi vogliamo diventare, per cosa vogliamo essere ricordati, quali sono i nostri obiettivi.
Per la definizione di un efficace piano d’azione di medio – lungo periodo, sono quindi indispensabili delle indagini preliminari che aiutino a conoscere meglio il mercato e i target potenziali.