L’influencer marketing è una strategia di cost-effettive che ti permette di ottimizzare  tempo e denaro da dedicare all’acquisizione di nuovi clienti.

 

La Prokne Communication inoltre, dopo anni nel settore ha consolidato i rapporti  con i maggiori esponenti del mondo dello spettacolo, dal Panorama musicale, televisivo  a quello  Sportivo. Pronti a collaborare co I brand più volenterosi di sfruttare al meglio questa strategia di Business.

 

“Le  persone tendono a fidarsi di più quando sono altre persone a consigliare un prodotto o servizio, a questo va aggiunto il valore creato da una relazione duratura.Quante volte hai notato un annuncio sponsorizzato che ti consigliava i servizi e i prodotti di una particolare azienda? Quante volte ci hai cliccato? Quante volte hai effettuato un acquisto? Se ti ponessimo le stesse domande su un post di una persona di rilievo all’interno del tuo settore di appartenenza cosa risponderesti?Coinvolgere quelle persone che hanno la capacità di influenzare una potenziale audience non è solo attraente ma incredibilmente efficace. “

 

BRAND AFFINITY:

La nostra  agenzia individua l affinità perfetta tra Brand ed Influencer, permettendo di produrre campagne pubblicitarie di successo, misurabili.

 

Grazie al nostro sistema automatizzato, ed alle nostre strategie di Marketing, siamo in grado  di gestire tutte le fasi si una campagna, dal coinvolgimento degli influencer, al risultato.

 

732 Visite totali, 2 visite odierne